Servizi

Uno staff di esperti assiste i clienti in ogni fase d’acquisto, provvede alla manutenzione costante, suggerisce le soluzioni migliori e risponde tempestivamente alle richieste di preventivo

Caldaie a condensazione

Caldaie ad elevato rendimento termodinamico (+15% rispetto alle caldaie tradizionali) e basso consumo energetico. Murali o a basamento, sono collegabili a sistemi solari termici, di potenza compresa tra i 14 e i 98 kW, predisposte per funzioni di solo riscaldamento o riscaldamento con produzione di acqua calda sanitaria. Possibilità di collegamento in cascata.

Caldaie convenzionali murali

Soluzioni pratiche ed efficienti indicate per gli appartamenti fino a 150 mq. Disponibili in versione solo riscaldamento o combinate con la funzione di produzione di acqua calda sanitaria. Compatte e convenienti, di potenza compresa tra i 18 e i 32 kW, comportano meno costi di gestione e manutenzione.

Scaldacqua

Scaldabagni a gas per uso domestico utili alla produzione di acqua calda sanitaria. La vasta gamma di prodotti disponibili comprende apparecchi istantanei, che funzionano solo durante richiesta e prelievo da parte dell’utente, a condensazione, a premiscelazione, convenzionali o abbinabili a sistemi solari termici.

Tecnologia Inverter

Tecnologia che permette di regolare automaticamente e continuamente la potenza e la velocità di funzionamento del climatizzatore, in funzione della temperatura esterna e dei valori impostati nell’ambiente. In termini pratici si accende e si spegne come il climatizzatore on/off, ma durante la fase del funzionamento l’assorbimento elettrico varia da un picco massimo ad uno minino, passando da fasi intermedie prima di spegnersi.

Pompe di calore per riscaldamento

A differenza delle pompe di calore convenzionali, esse vantano prestazioni elevate sia durante la stagione estiva che durante la stagione invernale. Ciò si deve alla capacità di assorbire il calore presente nell’aria dell’ambiente esterno (fino a -20° C) per trasferirlo all’acqua attraverso un impianto che si espande e comprime alternatamente. Di tipo reversibile, la pompa di calore permette l’ “inversione” del ciclo frigorifero in estate per espellere il calore in eccesso dell’ ambiente domestico.

Pompe per Acqua Calda Sanitaria

Pompe che sfruttano le tecnologie più innovative per limitare al massimo l’impatto ambientale e sfruttare l’energia già presente in natura. Sfruttando, infatti, il calore presente nell’aria, esse garantiscono una riserva di acqua calda sanitaria che nasce da fonti rinnovabili al 100% e e riduce drasticamente l’emissione di CO2 e di gas nocivi.

stufa_pellet_climacenter

Stufe a pellet e policombustibile

Stufe alimentate con policombustibili che utilizzano le più svariate biomasse legnose e vegetali, derivanti da scarti e residui della lavorazione del legno o del settore agroalimentare. Tra i materiali maggiormente impiegati come fonte di energia rinnovabile spicca il pellet, prodotto dalla segatura di legno essiccata e compattata ad alta pressione senza l’aggiunta di additivi chimici. La gestione intelligente attivata attraverso la centralina consente di ottenere sempre la giusta dose di potenza, controllabile anche a distanza, per un ambiente caldo e accogliente a costi insostenibili.

Caldaie a pellet e policombustibile

Caldaie alimentate con policombustibili che utilizzano le più svariate biomasse legnose e vegetali, derivanti da scarti e residui della lavorazione del legno o del settore agroalimentare. Tra i materiali maggiormente impiegati come fonte di energia rinnovabile spicca il pellet, prodotto dalla segatura di legno essiccata e compattata ad alta pressione senza l’aggiunta di additivi chimici. Più economico dei combustibili fossili tradizionali, il pellet attiva un sistema di riscaldamento efficace e conveniente, utilizzabile con estrema facilità e sempre adattabile alle esigenze domestiche.

Termocamini a pellet e policombustibile

Camini termici alimentati con policombustibili che utilizzano le più svariate biomasse legnose e vegetali, derivanti da scarti e residui della lavorazione del legno o del settore agroalimentare. Tra i materiali maggiormente impiegati spicca il pellet, prodotto dalla segatura di legno essiccata e compattata ad alta pressione senza l’aggiunta di additivi chimici. Il processo di combustione è regolato in maniera automatica da una centralina e può sostituire o integrare la tradizionale caldaia a gas. I termocamini consentono di scegliere tra i combustibili più economicamente vantaggiosi o più facilmente reperibili sul mercato.